Assunta
(martedì 12 febbraio 2013)
Categoria:
Altro
SONO POCHI NE AVEVO CHIESTO 800.000!
14:10 DEL 12-02-2013
Vabbè! Cosa volete che sia, nulla di trascendentale, in Italia possiamo "spantegare" e fare i smargiassi, il denaro se ne va? Niente problemi, l'anno prossimo si rimpingueranno le casse della Rai con un nuovo canone.
SANREMO - 500mila euro per la presenza a Sanremo. Bianca Balti, bellissima modella internazionale, ha reso noto il suo cachet per il Festival, che partirà nei prossimi giorni. Intervistata su Radio Kiss Kiss da Pippo Pelo, conduttore de I corrieri della sera, davanti alla domanda di quest'ultimo, che le chiedeva se non fossero troppi per i tempi che corrono, la Balti è stata lapidaria: "Mi viene da sorridere - ha detto - io ne avevo chiesti molti di più, 800mila almeno. Perché sarebbe troppo? Sono una modella internazionale, ho fatto pubblicità in giro per il mondo, nessuno si è mai permesso di chiedermi quanto prendevo". Davanti alle reazioni di qualche ospite che la accusavano di "essere una sconosciuta", la Balti s'infuria ancora: "Sono una top model, non posso chiedere 50 euro di compenso. Il problema non è mio, semmai della Rai: se si crede che Sanremo abbia compensi troppo alti, che non si faccia, non ce la si può prendere sempre con gli ospiti".
Che dire? Non ci si può soffermare in cose tanto "basse e materiali" una top model non può "mercanteggiare" in cose così.....plebee!